Caffè Castorino in Formula 1 e Moto Gp

caffè castorino un caffè da gran premio

Un caffè da gran premio apprezzato in tutto il mondo

Nel 2018 siamo stati scelti dallo chef Vincenzo Santangelo come fornitori di caffè per la Ji Catering, l’azienda che da decenni si occupa dell’hospitality di importanti team in Formula 1 e Moto Gp.
Siamo molto orgogliosi di essere presenti nei circuiti di tutto il mondo durante le gare e di essere i protagonisti delle pause caffè di grandi campioni amati da tutti.

Miglior caffè a F1 Paddock Legend 2023

Un gradito riconoscimento ottenuto durante il Gran Premio di Las Vegas di novembre 2023 quando ci siamo classificati al primo posto nella competizione fra i vari paddock presenti in Formula1

 

caffè castorino in formula1

Vincenzo Santangelo

Vincenzo Santangelo è lo chef che da quasi due decenni è ai fornelli della Formula1 e del Moto Gp, la sua brigata segue importanti team nelle gare di tutto il mondo.
Dopo vari anni di esperienza in cucina e collaborazioni con chef stellati ha fondato la sua Ji Catering che lo ha portato ad essere il punto di riferimento nel catering per tutti i grandi eventi internazionali, soprattutto quelli che richiedono un’organizzazione complessa e rapida.
Da qualche anno con il marchio “Vincenzo Santangelo” è impegnato nel far conoscere e nel promuovere all’estero l’eccellenza dei prodotti italiani.